Passione e professionalità prima di tutto...
Carmine De Falco, titolare della Barberia Jolly che si trova a pochi passi della Stazione Napoli Centrale, è uno dei più brillanti allievi della Accademia Napoletana (ANAM) a solo 15 anni, dimostra le sue capacità nel arte della acconciatura, vincendo il 1° Trofeo del Corallo Città di Torre del Greco. Nel suo percorso professionale, si diploma Docente.’ ANAM Nazionale, diventando così, il maestro più giovane d’Italia con pieno merito tecnico . Inoltre, partecipa al seminario di Giurato Nazionale, prendendosi il patentino di giurato di acconciatura, realizzando la sua prima esperienza come tale, nel Teatro di Sanremo, dove si svolse una grande manifestazione di acconciatura . In questa opportunità, ottiene il riconoscimento come migliore giurato per la sua saggezza e obbiettività nel giudizio.
In tanto, con il passare del tempo i successi non si fermano e nel 2009 si conferma campione alla Coppa Europea di Atena, una manifestazione dell’Organo Mondiale Coiffeur, vincendo in questa opportunità quattro medaglie d’oro. Domenico De Falco, seguendo i passi di suo padre nel arte della barberia, è diventato anche vincitore nel Campionato Italiano della Acconciatura sullo style classico. La sua gioventù l’ha trascorsa con dedizione in questo settore e non è stato un impedimento per dimostrare la sua bravura. Lo conferma quando divenne campione nelle diverse gare europee della OMC a Parigi e poi più avanti a Seoul – Corea del Sud,e su oltre cinquanta nazione del mondo.
Inoltre questo team si avvale della preziosissima collaborazione della estetista Elena, parte fondamentale del team della Barberia Jolly. Con il loro carisma e professionalità si prendono cura di tutti i clienti provenienti da Napoli e provincia e di tutti che si prenotano per rinnovare e trovare un nuovo e personalizzato look.